sabato, 24 agosto 2019 - 19:00:59
HOME

ASD Società Sportiva

PIANO SAN LAZZARO 1948

ANCONA


Main Sponsor


  
Stagione Sportiva 2018/19
Campionato Provinciale Ancona
Terza Categoria

    

Un ricordo da parte nostra del prof. Lucarini, presidente dei nostri amici dell'Unione Rugbistica Ancona., #amicidelpiano #LeoniGranata #pianoletsgo

#amicidelpiano #LeoniGranata #pianoletsgo


Serata di sport e commozione agli impianti sportivi dell’agriturismo Terre di Maluk
E’ arrivato alle Terre di Maluk, agriturismo con tanto di campi calcio e centro benessere alle Cozze Di Monte San Vito in largo anticipo, si è cambiato, ha indossato la maglia numero 3 e uno dopo l’altro ha salutato tutte quelle persone che hanno partecipato al secondo Memorial Daniel Marinelli. Qualche abbraccio poi Andrea Marinelli, l’ex patron dell’Ancona è sceso in campo visibilmente commosso con la consapevolezza che lassù dall’alto del cielo il suo Daniel avrà fatto il tifo per lui, per questo papà dal cuore d’oro che vive nel ricordo di un figlio che non c’è più scomparso nel dicembre del 2015 dopo un incidente stradale accaduto a Marotta. Una tragedia che sconvolse il capoluogo di regione gettando nello sconforto tutte quelle persone che avevano avuto il modo di conoscere questo ragazzo pieno di vita che al momento del sinistro si trovava nel sedile posteriore dell’auto.
E proprio in mezzo al campo Andrea Marinelli si è impegnato sopratutto in difesa per portare alla vittoria la sua squadra contro il Piano San Lazzaro, formazione in via di allestimento che milita nel campionato di Terza categoria. Una giornata di festa dove non è mancata la gratitudine per quanto fatto in campo e fuori per l’ex presidente del Piano San Lazzaro e dell’Ancona 1905. In campo ad onorare il ricordo di Daniel anche Emanuele Pesaresi, Gianmarco Malavenda e i fratelli Santoni. Alla fine la vittoria è andata alla formazione di Andrea Marinelli che si è imposta per 3 a 1. L’attuale presidente del Piano San Lazzaro Roberto Trillini assieme al dirigente Maurizio Finocchi ha poi premiato con una targa Andrea Marinelli il quale a sua volta ha voluto condividere il trofeo dedicato al figlio Daniel con tutti i presenti. Ad assistere alla gara anche altri dirigenti del Piano san Lazzaro. Direzione di gara che è stata affidata a Bruno Fossatelli, vicepresidente ai tempi dell’Ancona 1905 già dirigente del Piano San Lazzaro ai tempi in cui la società militava nel campionato di Eccellenza.
Claudio Comirato – fonte TVRS

#amicidelpiano #LeoniGranata #pianoletsgo


TERZA CATEGORIA – Il presidente Trillini: “Giocheremo a Collemarino”
Nei giorni scorsi si era parlato di una assegnazione di un impianto sportivo, quello de Giuliani di Torrette in bilico tra la Gls Dorica e il Piano San Lazzaro. A fare la prima mossa per chiarire la questione è stato il presidente delle Torrette Davide Urbinati, il quale aveva fatto chiarezza sulla questione della gestione dell’impianto che verrà gestito dalla Gls Dorica. A confermare il tutto nella giornata di ieri è intervenuto anche Roberto Trillini presidente del Piano San Lazzaro: “In un primo momento la gestione dell’impianto ci aveva interessato poi ci siamo resi conto che il sintetico è ridotto in pessime condizioni. Sarà stato un caso, ma lo scorso anno diversi giocatori del Piano San Lazzaro hanno riportato degli infortuni muscolari anche piuttosto gravi che hanno richiesto l’intervento del personale medico e lunga riabilitazione. In questi giorni alcune trattative di mercato si sono bloccate proprio per il fatto che nelle scorse settimane avevamo dimostrato un certo interesse all’impianto di Torrette. In poche parole, al di là della gestione, saremo rimasti in quella struttura anche il prossimo anno per disputare le gare interne. Molti giocatori si sono rifiutati di venire proprio per la paura di farsi male. A questo punto – conclude lo stesso Trillini – abbiamo deciso di stringere un accordo con la Nuova Folgore che gestisce il campo sportivo di Collemarino dove la ricopertura in sintetico è stata fatta nei mesi scorsi. L’idea di partecipare al bando per l’assegnazione dell’impianto di Torrette per il momento la mettiamo da una parte. Vorra dire che quando il Comune pubblicherà il nuovo bando con i lavori di rifacimento del campo troveremo sponsor ed energie per sostenere questo progetto”.
Claudio Comirato - fonte TVRS

#amicidelpiano #LeoniGranata #pianoletsgo

×

TABELLINO

-
Campionato Provinciale di 3. Categoria Gir. D
13. Giornata di Ritorno
sabato, 27 aprile 2019 - ore 16:00
Com.le Sorrentino - Collemarino
-

COLLE 2006

4

PIANO SAN LAZZARO 1948

1

 - 20' pt. Guerrini, 31' pt. Mengarelli, 15' st. Guerrini, 22' st. Ascione, 26' St. Cesaroni.

RISULTATI

13. Giornata di Ritorno - venerdì, 26 aprile 2019

OSIMO FIVE

ATLETICO PONTEROSSO

2

3

REAL CASEBRUCIATE

ATLETICO 2008

5

3

LE GRAZIE JUVENILIA

CANDIA BARACCOLA ASPIO

3

1

EUROPA COSTABIANCA

L AQUILA

3

1

REAL CASTELFIDARDO

OLIMPIA JUVENTU FAL.

3

3

COLLE 2006

PIANO SAN LAZZARO 1948

4

1

riposa

ATLETICO CONERO


PROSSIMO INCONTRO

-
-
-
-
-
-

-

-


PROSSIMO TURNO

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

riposa

-


CLASSIFICA


Squadra

Punti

COLLE 2006

53

EUROPA COSTABIANCA

49

ATLETICO PONTEROSSO

41

ATLETICO 2008

38

ATLETICO CONERO

37

LE GRAZIE JUVENILIA

37

L AQUILA

35

CANDIA BARACCOLA ASPIO

33

OLIMPIA JUVENTU FAL.

27

PIANO SAN LAZZARO 1948

27

OSIMO FIVE

23

REAL CASEBRUCIATE

19

REAL CASTELFIDARDO

7

MAIN SPONSOR


PARTNERS SOCIALE


NEWS


ASD Società Sportiva

PIANO SAN LAZZARO 1948

P.IVA 02717920421
Sede Operativa:
Via C. Battisti, 6 - 60123 Ancona
Cell. 333.4987245
pianosanlazzaro@pec.it
Campo da Gioco:
Comunale "Sorrentino"
Piazzale Righi - 60126 Collemarino Ancona

    




Web Master - Daniele Mascellini (2018)

Main Sponsor


Sponsor Tecnico


Football Sponsor