lunedì, 18 febbraio 2019 - 18:39:35
HOME

ASD Società Sportiva

PIANO SAN LAZZARO 1948

ANCONA


Main Sponsor


  
Stagione Sportiva 2018/19
Campionato Provinciale Ancona
Terza Categoria


IL RUGGITO DEI LEONI -> NEWS

IL RUGGITO DEI LEONI - INTERVISTA A DANIELE BURATTINI

martedì, 14 novembre 2017 - 16:46

Inauguriamo oggi una nuova rubrica, che siamo sicuri risulterà di grande interesse per tutti coloro che hanno a cuore i colori granata. Attraverso "Il Ruggito dei Leoni" andremo di settimana in settimana a dar voce ai ragazzi che compongono l'attuale rosa del Piano San Lazzaro, che avranno dunque modo di confidarsi e farsi conoscere meglio da tutti gli appassionati della nostra squadra. Per iniziare la rassegna di interviste ai nostri giocatori abbiamo deciso di partire dal capitano (anche se, al momento, capitano "non giocatore") Daniele Burattini. Andiamo a sentirlo!

Ciao Daniele! Iniziamo dalle tue emozioni personali: cosa ti lega al Piano e quali sono i tuoi ricordi principali in maglia granata?
Al Piano sono legato particolarmente, ho esordito in prima squadra e ho partecipato attivamente da protagonista a tre promozioni consecutive sotto la gestione Marinelli, sono stato l'unico giocatore che ha portato la squadra dalla Seconda Categoria all'Eccellenza. Sono stati i migliori anni calcistici della mia vita. Per questo dopo un breve periodo di stop non ho esitato a tornare in campo per vestire la mitica maglia granata.

Come ti piace passare il tempo quando non sei impegnato con il lavoro o con la squadra? Segui altri sport? Quali sono i tuoi campioni preferiti?
Nel tempo libero dal lavoro o dagli allenamenti, amo stare a casa con la famiglia. Il calcio è il mio vero, grande hobby e divertimento principale. Se parliamo di Campioni con la C maiuscola, il mio vero idolo è stato, è e sarà sempre Paolo Maldini, un esempio dentro e fuori dal campo.

Quali sono i tuoi obiettivi stagionali?
Dopo l'operazione seguita all'infortunio al ginocchio della scorsa stagione non sono ancora tornato in campo a causa di problemi di lavoro e familiari. Conto, anzi spero, di tornare ad allenarmi da dicembre ed essere pronto per lo meno per una parte del girone di ritorno, per dare una mano ai miei compagni.

Chiudiamo con un saluto da parte tua a tutta la tifoseria pianarola!
Certo! I veri pianaroli sanno già che stagioni facili non ci saranno mai, anche quest'anno prevedo una stagione impegnativa ma tutti noi (io per il momento dagli spalti) faremo il possibile per far tornare a vincere la società. Un saluto a tutti, e.. Forza Piano!!!

Intervista realizzata dall'Area Marketing della SS Piano San Lazzaro 1948

#amicidelpiano #LeoniGranata




ASD Società Sportiva

PIANO SAN LAZZARO 1948

P.IVA 02717920421
Via Macerata, 4 - 60128 Ancona
Sede Operativa:
Via C. Battisti, 6 - 60123 Ancona
Cell. 333.4987245
pianosanlazzaro@pec.it
Campo da Gioco:
Comunale "S. Giuliani"
Via Esino, 121 - 60126 Torrette Ancona

    




Web Master - Daniele Mascellini (2018)

Main Sponsor


Sponsor Tecnico


Football Sponsor