lunedì, 18 febbraio 2019 - 18:38:53
HOME

ASD Società Sportiva

PIANO SAN LAZZARO 1948

ANCONA


Main Sponsor


  
Stagione Sportiva 2018/19
Campionato Provinciale Ancona
Terza Categoria


IL RUGGITO DEI LEONI -> NEWS

INTERVISTA A GABRIELE PUGNALONI

martedì, 23 gennaio 2018 - 20:47

Per la seconda puntata della rubrica "Il Ruggito dei Leoni" siamo andati a scambiare qualche battuta con Gabriele Pugnaloni , un mastino della difesa di questo Piano. Uno di quelli, insomma, che tra palla o gamba.. sceglie molto spesso la gamba!!

Ciao Gabriele! Allora, iniziamo dalle tue emozioni in relazione alla maglietta granata: che cosa significa per te giocare nel Piano San Lazzaro?
Ciao ragazzi! Il Piano è stato importantissimo per la mia crescita personale. Ho iniziato con i Giovanissimi per lasciarlo 7 anni dopo al termine del mio ultimo anno di Juniores. Nel corso di questi sette anni sono stato allenato da Nazzareno Principi e Claudio Cingolani, due persone che non smetterò mai di ringraziare poiché, come dicevo, sono stati prima che allenatori dei veri e propri educatori, che mi hanno insegnato lo spirito di squadra, fatto di sacrificio e di rispetto reciproco oltre che del rispetto dell'avversario di gioco in quanto tale. Ricordi e aneddoti di quel periodo.. beh, ne ho talmente tanti che non saprei quale scegliere. Posso dirvi però cosa si urlava negli spogliatoi prima di scendere in campo per caricarci: "Chi s'estranea dalla lotta... È un gran fiol de na .... ". Si insomma, avete capito!

Veniamo al resto delle tue passioni sportive: qual'è la tua squadra del cuore e quali sono i tuoi campioni preferiti?
La mia Squadra del Cuore è e sarà sempre una sola: l'ANCONA!!
Idoli in particolare non saprei, non ne ho avuti neanche da bambino. Posso dirti però che stimo moltissimo The King LeBron James e Re Roger Federer ammirevoli oltre che per la loro classe innata anche per la cura del dettaglio che li rende unici.

Beh, due nomi di un certo rilievo! E non del mondo del calcio! Quindi segui anche altri sport?
Si seguo molto lo sport in genere, faremmo prima a dire quelli che non mi piaciono!
Oltre a giocare a calcio, appena posso vado a farmi una 10 km di corsa, e quando smetterò di giocare (spero il più in là possibile!!) credo che mi trasformerò in un runner.. o almeno ci proverò!

Quali sono i tuoi hobby al di fuori dello sport?
Tra lavoro e sport di tempo me ne rimane poco. Sono però un grande appassionato di vini, e ovviamente come ogni buon anconetano.. d'estate "vago a pià i moscioli"!

Quali sono i tuoi obiettivi in questo 2018?
Per quest'anno speriamo di rimettere in piedi una stagione molto sfortunata iniziando già da sabato contro la Juvenilia. Indipendentemente dal risultato finale di questo campionato, vogliamo cercare di porre le basi per essere già pronti e rodati per la prossima stagione, che deve essere per forza quella della rinascita!!

Aspettando quindi la partita di sabato, ti ringrazio per l'intervista e ti chiedo di concludere con un bel saluto ai nostri tifosi!
Ringrazio chi ha perso 5 minuti del suo tempo a leggere questa intervista e spero che come una volta al campo di Piazza d'Armi chi ci tiene alle sorti dei Granata venga al Dorico per starci vicino, incitarci e vincere insieme!!

Intervista realizzata dall'Area Marketing della SS Piano San Lazzaro 1948

#amicidelpiano #LeoniGranata




ASD Società Sportiva

PIANO SAN LAZZARO 1948

P.IVA 02717920421
Via Macerata, 4 - 60128 Ancona
Sede Operativa:
Via C. Battisti, 6 - 60123 Ancona
Cell. 333.4987245
pianosanlazzaro@pec.it
Campo da Gioco:
Comunale "S. Giuliani"
Via Esino, 121 - 60126 Torrette Ancona

    




Web Master - Daniele Mascellini (2018)

Main Sponsor


Sponsor Tecnico


Football Sponsor