martedì, 21 maggio 2019 - 17:41:59
HOME

ASD Società Sportiva

PIANO SAN LAZZARO 1948

ANCONA


Main Sponsor


  
Stagione Sportiva 2018/19
Campionato Provinciale Ancona
Terza Categoria

    


INTERVISTA A SIMONE STRAPPATO

giovedì, 29 marzo 2018 - 19:10

Per la seconda puntata della nostra rubrica “Ci vorrebbe un amico”, siamo andati a scambiare qualche battuta con Simone Strappato, titolare della Strappato Autocarrozzeria, che ormai da due anni sostiene con passione il Piano San Lazzaro!

Buon pomeriggio Simone! Partiamo dal vostro rapporto con il Piano San Lazzaro: da dove nasce l’idea di affiancare la società granata in questa sua nuova avventura?
Ciao a tutti! Il Piano San Lazzaro è un nome tradizionalmente importante nello sport anconetano, è una società storica che si è rilanciata da ormai due anni con programmi ambiziosi e con cui per noi è un piacere collaborare. Una società piena di entusiasmo ed innovativa proprio come la nostra carrozzeria, ed ecco quindi che l’amicizia tra noi è nata in modo naturale.

Tradizione chiama tradizione potremmo dire: come i colori granata sono una sorta di istituzione per il calcio dilettantistico anconetano, allo stesso modo la vostra carrozzeria è attiva ormai da anni ed è molto conosciuta in città!
Si certo, siamo fieri della nostra storia. Carrozzeria Strappato nasce da 51 anni di esperienza del fondatore Luigi Strappato che ha poi lasciato il posto al figlio Simone. Entrambi, mossi dalla passione per questo lavoro, hanno scelto di intraprendere la strada della continua innovazione sia in termini di metodi di lavoro che di tecnologie e approccio ai collaboratori. Abbiamo cercato di distinguerci negli anni con delle scelte capaci di fare la differenza sia per la qualità del nostro servizio che per la nostra correttezza e responsabilità, mettendo al centro dei nostri obiettivi la soddisfazione e la sicurezza del cliente.
Quando si parla di carrozzeria o di officine meccaniche si pensa purtroppo spesso ad ambienti logori e disordinati, in cui trovi personale impegnato a smontare automobili, vestiti con tute blu e mani sporche di grasso. E' sicuramente un'idea vecchia e che non rispecchia il nostro modo di lavorare.

Il legame della vostra attività con il Piano San Lazzaro nasce dalla tua passione per il calcio, ma hai modo di seguire anche altri sport nel tuo tempo libero?
Sicuramente! Amo tantissimi sport, chi mi conosce sa che sono appassionato di snowboard, un amore che sto trasmettendo anche alle mie figlie. Ma la lista degli sport è lunga: seguo il tennis, il volley.. Diciamo che siamo una famiglia sportiva!! Poi, ovviamente, il calcio resta lo sport che seguo maggiormente e che ho anche praticato di più.

Parliamo di obiettivi: la nostra squadra cercherà presto di tornare in categorie più consone a quella che è la sua storia, mentre per la vostra carrozzeria quali sono gli obiettivi che vi siete posti per l’immediato e il futuro? Avete degli appuntamenti particolarmente importanti per i prossimi mesi?
Per quanto ci riguarda siamo in continuo aggiornamento ed espansione per poter mantenere ai massimi livelli i servizi che offriamo (carrozzeria, meccanica, gommista, cristalli, revisione, noleggio e quant’altro) e rendere sicure le auto dei nostri clienti. A maggio poi riproporremo il nostro evento “Drive Experience” con test drive Ferrari e Lamborghini e vari spettacoli nell'arco delle due giornate dedicate alla manifestazione, come ad esempio motocross, freestyle e giri panoramici in elicottero! Siamo ormai arrivati all’ottava edizione, ed ogni anno proponiamo ai nostri ospiti tante attività e sorprese.

Certamente una manifestazione di grande rilievo e che sarà appoggiata anche dalla nostra società! Beh, Simone, siamo in chiusura e ti chiederei quindi di rivolgere un saluto ai nostri lettori.
Vi ringrazio per questa chiacchierata e vi auguro sia una felice Pasqua sia grandi soddisfazioni per il futuro. Ciao ragazzi!

Intervista realizzata dall'Area Marketing della SS Piano San Lazzaro 1948.



#amicidelpiano #LeoniGranata






ASD Società Sportiva

PIANO SAN LAZZARO 1948

P.IVA 02717920421
Via Macerata, 4 - 60128 Ancona
Sede Operativa:
Via C. Battisti, 6 - 60123 Ancona
Cell. 333.4987245
pianosanlazzaro@pec.it
Campo da Gioco:
Comunale "S. Giuliani"
Via Esino, 121 - 60126 Torrette Ancona

    




Web Master - Daniele Mascellini (2018)

Main Sponsor


Sponsor Tecnico


Football Sponsor