martedì, 21 maggio 2019 - 17:39:13
HOME

ASD Società Sportiva

PIANO SAN LAZZARO 1948

ANCONA


Main Sponsor


  
Stagione Sportiva 2018/19
Campionato Provinciale Ancona
Terza Categoria

    


NEWS -> ULTIME NOTIZIE

I GRANATA
TORNANO ALLA VITTORIA
PIANO SAN LAZZARO - 2
LARGO EUROPA L.B. - 1

mercoledì, 17 ottobre 2018 - 08:55

COPPA MARCHE TERZA CATEGORIA GIR.QI

1. giornata II Fase

mercoledì 17 ottobre 2018 ore 20,30

Com.le Giuliani - Torrette Ancona

PIANO SAN LAZZARO - 2

LARGO EUROPA L.B. - 1


PIANO SAN LAZZARO 1948 - Cantori, Capici, Mengarelli, Mosconi, Gallo, (1' st. Romanelli), Belvederesi, Modifere, Burattini, Paolini, (25' st. Staffolani), Andreucci, (35' st. Stronati), Balleli, (1' st. Trillini). a disp. Ciampi, Bozzi, Boldrini. All. Portaleone.
LARGO EUROPA L.B. - Sgubbi, Coman, Bove, Federici, (29' st. Sylla), Capotondi, Nicodemi, Marchegiani, (15' st. Vito), Kauao Malan, Fabbri, Secara, (25' st. Malatesta), Onourah. a disp. Amagliani, Zampolin, Lucchetta. All. Ferretti.

Arbitro - Sig. Leopizzi di Ancona
Ammoniti - Federici, Staffolani, Andreucci.
Reti - 2' pt. Modifere, 9' pt. Paolini, 15' st. Fabbri.

PRE PARTITA

Tornano alla vittoria i granata nella prima partita della seconda fase della COPPA MARCHE. Una partita sofferta e combattuta, giocata dal PIANO con cuore e determinazione. Partono subito forte i ragazzi di mister Portaleone che prendono in mano le redini del gioco sin dall'inizio e vanno subito in vantaggio dopo meno di due minuti con Morifere su angolo magistralmente battuto da Andreucci. Forte è la pressione del PIANO che continua ad attaccare, crea più di un occasione e trova il meritato raddoppio al 27' con Paolini ben servito da uno scatenato Morifere. Gli ospiti soffrono il gioco dei padroni di casa e si rendono pericolosi solo su calci piazzati e sfruttando i centimetri e la stazza superiore di alcuni suoi elementi nel finale di primo tempo centrano la traversa. Nella ripresa la compagine jesina del LARGO EUROPA L. B. entra con un piglio diverso, alza decisamente il ritmo e costringe i granata ad arretrare e a fare una seconda parte di gara molto più sulla difensiva. Al 12' gli ospiti accorciano su un pasticcio della difesa locale e premono sull'acceleratore per raggiungere il pareggio ma un PIANO, bello nel primo tempo e non brillantissimo nel secondo, ma determinato e coriaceo, porta a casa i 3 punti e una vittoria fondamentale. Mercoledì 24 la squadra jesina, tra le mura amiche, ospiterà la terza squadra di questo mini girone a tre, ossia l' ATLETICO PONTEROSSO che il PIANO affronterà nell'ultima giornata.

I ragazzi, visibilmente soddisfatti per la vittoria, sono già proiettati alla sfida di sabato in campionato con la Juvenilia.




ASD Società Sportiva

PIANO SAN LAZZARO 1948

P.IVA 02717920421
Via Macerata, 4 - 60128 Ancona
Sede Operativa:
Via C. Battisti, 6 - 60123 Ancona
Cell. 333.4987245
pianosanlazzaro@pec.it
Campo da Gioco:
Comunale "S. Giuliani"
Via Esino, 121 - 60126 Torrette Ancona

    




Web Master - Daniele Mascellini (2018)

Main Sponsor


Sponsor Tecnico


Football Sponsor