lunedì, 18 febbraio 2019 - 18:43:05
HOME

ASD Società Sportiva

PIANO SAN LAZZARO 1948

ANCONA


Main Sponsor


  
Stagione Sportiva 2018/19
Campionato Provinciale Ancona
Terza Categoria


NEWS -> ULTIME NOTIZIE

ED È SEMIFINALE!
ATLETICO PONTEROSSO - 0
PIANO SAN LAZZARO - 1

mercoledì, 14 novembre 2018 - 09:01

COPPA MARCHE TERZA CATEGORIA GIR.QI

3. giornata II Fase

mercoledì 14 novembre 2018

ore 20,30

Com.le Brisighelli - Ancona

ATLETICO PONTEROSSO - 0

PIANO SAN LAZZARO - 1


ATLETICO PONTEROSSO - Del Gaia, Sica, (32' st. Ciarrocchi), Cesauri, Dipaolo, Pizzuto, Moroni, Gregori, (26' st. Kandji), Palumbo, Consolazio, Gasparrini, (28' st. Rossi), Carnevali, (38' st. Maggi). a disp. Sampaolo, Formica, Silvestrini. All. Ferretti.
PIANO SAN LAZZARO 1948 - Giangiacomi, Capici, Di Meo, Mosconi, (28' st. Burattini), Abbondanza, Belvederesi, Trillini, Raffalli, (23' st. Ballelli), Astancai, (23' st. Paolini), Scarano, (42' st. Boldrini), Lombardi, (23' st. Modifere). a disp. Ciampi, Gallo, All. Portaleone.

Arbitro - Sig. Giorgio Santoni di Jesi
Ammoniti - Mosconi, Ciarrocchi.
Reti - 37' st. Paolini (rig.)

PRE PARTITA

GALLERY

VIDEO

ED È SEMIFINALE!
Su un terreno di gioco non proprio lineare e che rispecchia in pieno tutti quegli stereotipi sulla terza categoria, il PIANO si aggiudica la gara con un'ottima prestazione di carattere e accede alle semifinali di COPPA MARCHE. I padroni di casa, a cui serviva un'impresa per passare il turno, scendono in campo con un 4-2-4 molto offensivo e si affidano a lanci dalle retrovie e palle lunghe ben assorbite dalla difesa granata. Ma ad essere pericolosi sono i pianaroli che con azioni di rimessa e ben orchestrate vanno più volte vicini al gol con ASTANCAI, in cerca del primo gol stagionale. Padroni di casa pericolosi solo verso la fine della prima frazione di gioco sugli sviluppi di un calcio d'angolo e con un tiro forte ma centrale di Gasparrini ben neutralizzato da GIANGIACOMI, all'esordio con la maglia granata. Nella ripresa consueta girandola di sostituzioni con il tema della partita che resta invariato. A spezzare l'equilibrio della gara ci pensa PAOLINI che realizza ancora una volta dal dischetto la rete del vantaggio dopo un'azione prorompente di BALLELLI. Dopo il vantaggio il PIANO amministra la gara e porta a casa una vittoria importante e meritata. In attesa di sapere dal sorteggio quale sarà l'avversario della semifinale, i ragazzi di mister PORTALEONE sono già proiettati alla sfida in campionato di domenica contro L'AQUILA, una gara piena di insidie che il PIANO non vuole prendere sottogamba e cercherà il bottino pieno per proseguire la sua striscia positiva. ED È SEMIFINALE!

Su un terreno di gioco non proprio lineare e che rispecchia in pieno tutti quegli stereotipi sulla terza categoria, il PIANO si aggiudica la gara con un'ottima prestazione di carattere e accede alle semifinali di COPPA MARCHE. I padroni di casa, a cui serviva un'impresa per passare il turno, scendono in campo con un 4-2-4 molto offensivo e si affidano a lanci dalle retrovie e palle lunghe ben assorbite dalla difesa granata. Ma ad essere pericolosi sono i pianaroli che con azioni di rimessa e ben orchestrate vanno più volte vicini al gol con ASTANCAI, in cerca del primo gol stagionale. Padroni di casa pericolosi solo verso la fine della prima frazione di gioco sugli sviluppi di un calcio d'angolo e con un tiro forte ma centrale di Gasparrini ben neutralizzato da GIANGIACOMI, all'esordio con la maglia granata. Nella ripresa consueta girandola di sostituzioni con il tema della partita che resta invariato. A spezzare l'equilibrio della gara ci pensa PAOLINI che realizza ancora una volta dal dischetto la rete del vantaggio dopo un'azione prorompente di BALLELLI. Dopo il vantaggio il PIANO amministra la gara e porta a casa una vittoria importante e meritata. In attesa di sapere dal sorteggio quale sarà l'avversario della semifinale, i ragazzi di mister PORTALEONE sono già proiettati alla sfida in campionato di domenica contro L'AQUILA, una gara piena di insidie che il PIANO non vuole prendere sottogamba e cercherà il bottino pieno per proseguire la sua striscia positiva.




ASD Società Sportiva

PIANO SAN LAZZARO 1948

P.IVA 02717920421
Via Macerata, 4 - 60128 Ancona
Sede Operativa:
Via C. Battisti, 6 - 60123 Ancona
Cell. 333.4987245
pianosanlazzaro@pec.it
Campo da Gioco:
Comunale "S. Giuliani"
Via Esino, 121 - 60126 Torrette Ancona

    




Web Master - Daniele Mascellini (2018)

Main Sponsor


Sponsor Tecnico


Football Sponsor