martedì, 21 maggio 2019 - 05:31:09
HOME

ASD Società Sportiva

PIANO SAN LAZZARO 1948

ANCONA


Main Sponsor


  
Stagione Sportiva 2018/19
Campionato Provinciale Ancona
Terza Categoria


NEWS -> ULTIME NOTIZIE

SUPER PAOLINI!!!
PIANO SAN LAZZARO - 2
CANDIA BARACCOLA - 0

sabato, 24 novembre 2018 - 09:12

CAMPIONATO PROVINCIALE TERZA CATEGORIA GIR.D

8. giornata di Andata

sabato 24 novembre 2018

ore 14,30

Com.le Giuliani – Torrette Ancona

PIANO SAN LAZZARO - 2

CANDIA BARACCOLA - 0


PIANO SAN LAZZARO 1948 - Savino, Bozzi, (21' st. Lombardi), Mengarelli, Mosconi, (38' st. Romanelli), Gherghi, Abbondanza, Capici, Burattini, (47' st. Scarano), Trillini, Paolini, (14' st. Staffolani), Ballelli, (41' st. Astancai). a disp. Giangiacomi, Di Meo. All. Portaleone.
CANDIA BARACCOLA - Tittarelli, Lodolini, (23’ st. Badaloni), Maceratesi, Magrini, (1’ st. Marchetti), Buscarini, Marini, Onisor, Punzi, (32’ st. Crostella), Fabiani, (18’ st. Massacesi), Baiocchi, (11’ st. Clementi), Nicoletti. a disp. Luconi, Rossini. All. Cecchetti.

Arbitro - Sig. Nitti di Ancona
Ammoniti - Abbondanza, Burattini, Massacesi
Reti - 5' pt. Paolini, 28' pt. Paolini (rig.)

PRE PARTITA

GALLERY

VIDEO

Sotto una pioggia incessante il PIANO SAN LAZZARO batte in maniera meritata il CANDIA e si posiziona al primo posto in coabitazione con l'E.C. COSTABIANCA. Una gara combattuta e tirata fino all'ultimo minuto dove ha visto prevalere la maggior determinazione dei ragazzi allenati da mister PORTALEONE. Partono subito forti i granata che dopo un'occasione da gol di BALLELLI salvata in extremis in calcio d'angolo dalla difesa ospite, al 5' passano in vantaggio con PAOLINI che è il più lesto a ribattere in rete una serie di tiri e rimpalli nell'area piccola. I granata non si fermano e continuano a pressare costringendo gli avversari ad errori in impostazione e a ripiegare a lanci lunghi gestiti agevolmente, trovando al 28' il raddoppio su calcio di rigore trasformato senza troppi problemi dall'implacabile PAOLINI in giornata di grazia. Il CANDIA è troppo frastornato per creare seri pericoli al PIANO ma crea l'unica occasione da gol del primo tempo al 40' sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Mister CECCHETTI negli spogliatoi striglia i suoi ad una maggiore determinazione e nel secondo tempo varia più di una volta l'assetto tattico senza trovare le risposte che cercava, frutto anche del grande lavoro di un PIANO coriaceo come non mai in questa stagione. Al 15' i pianaroli vanno anche vicino al terzo gol con MOSCONI che calibra male di testa una palla a pochi metri dalla porta. Il CANDIA d'altro canto, nella girandola dei cambi, prova il forcing finale alzando i ritmi di gioco ma pur creando una sola occasione da gol su un disimpegno errato della difesa non riesce a sfondare il muro granata mantenendo inviolata la porta di SAVINO.

A fine gara soddisfazione da parte dello staff tecnico e di tutta la squadra che è già proiettata con la testa alla trasferta sul campo del VALLE DEL GIANO per l'andata delle semifinali di COPPA MARCHE, in programma mercoledì 28 alle ore 20.30, remake della semifinale dello scorso anno dove i granata punteranno a rifarsi della disfatta passata.




ASD Società Sportiva

PIANO SAN LAZZARO 1948

P.IVA 02717920421
Via Macerata, 4 - 60128 Ancona
Sede Operativa:
Via C. Battisti, 6 - 60123 Ancona
Cell. 333.4987245
pianosanlazzaro@pec.it
Campo da Gioco:
Comunale "S. Giuliani"
Via Esino, 121 - 60126 Torrette Ancona

    




Web Master - Daniele Mascellini (2018)

Main Sponsor


Sponsor Tecnico


Football Sponsor