martedì, 21 maggio 2019 - 17:37:21
HOME

ASD Società Sportiva

PIANO SAN LAZZARO 1948

ANCONA


Main Sponsor


  
Stagione Sportiva 2018/19
Campionato Provinciale Ancona
Terza Categoria

    


NEWS -> ULTIME NOTIZIE

PIANO SAN LAZZARO - 5
REAL CASEBRUCIATE - 3

venerdì, 25 gennaio 2019 - 18:24

CAMPIONATO PROVINCIALE TERZA CATEGORIA GIR.D

1. giornata di Ritorno

sabato 26 gennaio 2019

ore 14,30

Com.le Giuliani – Torrette Ancona

PIANO SAN LAZZARO - 5

REAL CASEBRUCIATE - 3


PIANO SAN LAZZARO - Savino, Capici, Mengarelli, Romanelli, (16' st. Burattini), Gherghi, Belvederesi, Morifere, Mosconi, Staffolani, (1' st. Giovagnoli), Paolini, (20' st. Astancai), Ballelli, (42' st. Di Meo). a disp. Portaleone, Pugnaloni, Bozzi. All. Portaleone.
REAL CASEBRUCIATE - Cardinali, De Filippo, Caniggia, Merico, (20’ st. Giaccaglia), Kozinets, Bartozzi, Tripaldi, Dolci, Peroli, Gigli, Bronzini, (44’ st. Canzi). a disp. Ripanti, Agostini, Bologna, Carletti. All. Radicioni.

Arbitro - Sig. Nabil Dahou di Jesi.
Ammoniti - Belvederesi, Mosconi, Mengarelli, Gigli, Merico, Bartozzi, Bronzini, Tripaldi, Canzi.
Espulso - Burattini per somma di ammonizioni e mister Radicioni.
Reti - 11' 23' pt. Paolini, 35' pt. Stafolani, 40' pt. Mengarelli, 2' st. Gigli (rig.), 33' 39' st. De Filippo, 49' st. Morifere.

PRE PARTITA

Ritorno alla vittoria per i granata in una partita rocambolesca e incerta fino all’ultimo minuto. Partono fortissimo i ragazzi di PORTALEONE, schiacciano gli avversari nella loro trequarti e all’11’ si portano subito in vantaggio con PAOLINI, abile a ribadire in rete un calcio di punizione calciato da lui stesso e respinto temporaneamente dalla barriera. È incessante il pressing e il forcing dei padroni di casa che toglie ogni possibilità di replica agli avversari e nell’arco di 40 minuti vanno a segno ancora con PAOLINI, STAFFOLANI e MENGARELLI, alla prima rete stagionale.

Risultato che poteva essere ancora più largo dato la mole di gioco e le occasioni create. Nel secondo tempo invece tutt’altra gara, con i pianaroli appagati del risultato che entrano in campo troppo rilassati, arretrano il loro baricentro e che subiscono la reazione del CASEBRUCIATE che trova il gol della speranza subito al 2’ con BRONZINI e accorcia ancora il passivo alla mezz’ora con l’esterno DE FILIPPO. PIANO un po’ nervoso che comunque crea occasioni pericolose in contropiede senza concretizzarle. Concreti sono invece gli ospiti che al 40’ vanno ancora a segno sempre con DE FILIPPO sfruttando un calcio piazzato e l’inferiorità numerica dei padroni di casa per l’espulsione di BURATTINI.

A spegnere però le speranze di una clamorosa rimonta da parte del CASEBRUCIATE ci pensa l’inesauribile MORIFERE che al terzo tentativo, nei minuti di recupero, infila il portiere ospite e chiude definitivamente un match che poteva avere un epilogo amaro per i granata. Contento a metà mister PORTALEONE ma comunque soddisfatto che ritrova i 3 punti dopo un periodo nero costellato da infortuni, acciacchi e varie indisponibilità.




ASD Società Sportiva

PIANO SAN LAZZARO 1948

P.IVA 02717920421
Via Macerata, 4 - 60128 Ancona
Sede Operativa:
Via C. Battisti, 6 - 60123 Ancona
Cell. 333.4987245
pianosanlazzaro@pec.it
Campo da Gioco:
Comunale "S. Giuliani"
Via Esino, 121 - 60126 Torrette Ancona

    




Web Master - Daniele Mascellini (2018)

Main Sponsor


Sponsor Tecnico


Football Sponsor