martedì, 21 maggio 2019 - 17:39:30
HOME

ASD Società Sportiva

PIANO SAN LAZZARO 1948

ANCONA


Main Sponsor


  
Stagione Sportiva 2018/19
Campionato Provinciale Ancona
Terza Categoria

    


NEWS -> ULTIME NOTIZIE

OSIMO FIVE - 2
PIANO SAN LAZZARO - 3

venerdì, 1 febbraio 2019 - 09:33

CAMPIONATO PROVINCIALE TERZA CATEGORIA GIR.D

2. giornata di Ritorno

venerdì 1 febbraio 2019

ore 21,00

Com.le Santilli – Osimo

OSIMO FIVE - 2

PIANO SAN LAZZARO - 3


OSIMO FIVE - Camiletti, Gardella, Ulisse, (1' st. Mazzieri M.), Sabbatini, Le Moglie, (13' st. Giacchetta), Camilletti, Stacchiotti, Toccacelli, Renzulli, (13' Pacini), Marseglia, Mazzieri D. a disp. Donati, Salvucci. All. Palpacelli.
PIANO SAN LAZZARO 1948 - Savino, Capici, Mengarelli, Mosconi, Gherghi, Abbondanza, Morifere, Andreucci, (25' st. Giovagnoli), Staffolani, (37' st. Belvederesi), Paolini, (37' st. Astancai), Ballelli. a disp. Giangiacomi, Di Meo, Gallo, Romanelli. All. Portaleone.

Arbitro - Sig. Gila di Ancona
Ammoniti - Savino, Staffolani, Paolini, Astancai, Mazzieri M., Ulisse.
Reti - 15' pt. Stacchiotti, 16' pt. Staffolani, 35' pt. Paolini, 18' st. Mazzieri D, 35' Gherghi.

PRE PARTITA

Seconda vittoria di fila per i ragazzi di PORTALEONE che portano a casa tre punti sudati fino all’ultimo secondo ma strameritati per quello che si è visto in gara. Partono forte i granata che grazie ad un buon possesso creano alcune occasioni pericolose con MENGARELLI e ANDREUCCI su tutti ma che al 15’ si ritrovano incredibilmente sotto: su un cross dalla trequarti RENZULLI parte in sospetta posizione di fuorigioco e trafisse la porta difesa da SAVINO con un preciso diagonale di testa portando in vantaggio l’OSIMOFIVE. Veemente è la reazione dei pianaroli che trovano l’immediato pareggio dopo due minuti con STAFFOLANI, abile a ribadire in rete una serie di batti e ribatti in area. Alla mezz’ora i granata operano il sorpasso sui padroni di casa con PAOLINI, freddo dal dischetto a realizzare il gol del vantaggio su calcio di rigore concesso su atterramento di un irrefrenabile BALLELLI. Prima dello scadere della prima frazione di gioco il PIANO crea altre occasioni senza sfruttarle a meglio.

Nella ripresa i padroni di casa dell’OSIMOFIVE si riversano in massa nella trequarti granata attraverso lanci lunghi dalle retrovie e giocando sulle palle sporche all’interno dell’area di rigore. È proprio grazie ad una di questa che riesce a trovare un insperato pareggio al 18’ con STACCHIOTTI, lesto a trafiggere per la seconda volta un incolpevole SAVINO. Capita l’antifona i pianaroli trovano le giuste contromisure, si riportano pericolosamente in attacco e trovano l’ennesimo vantaggio con l’esperto GHERGHI, libero di insaccare sul secondo palo su cross/assist di PAOLINI.

Al nuovo vantaggio il PIANO non si lascia più sorprendere spegnendo sul nascere ogni velleità avversaria di riacciuffare per l’ennesima volta il pareggio e poi rendendosi pericolosa in azioni di rimessa con MORIFERE e ASTANCAI che non rendono più ampio lo score dei gol per questioni di centimetri. Tre punti pesanti per i pianaroli che si trovano più che mai immischiati in una lotta play-off mai così equilibrata come questo anno.




ASD Società Sportiva

PIANO SAN LAZZARO 1948

P.IVA 02717920421
Via Macerata, 4 - 60128 Ancona
Sede Operativa:
Via C. Battisti, 6 - 60123 Ancona
Cell. 333.4987245
pianosanlazzaro@pec.it
Campo da Gioco:
Comunale "S. Giuliani"
Via Esino, 121 - 60126 Torrette Ancona

    




Web Master - Daniele Mascellini (2018)

Main Sponsor


Sponsor Tecnico


Football Sponsor