HOME

DERBY “DOLCE-AMARO"
LE GRAZIE JUVENILIA - 2
PIANO SAN LAZZARO - 2

ULTIME NOTIZIE
sabato, 20 ottobre 2018

CAMPIONATO PROVINCIALE TERZA CATEGORIA GIR.D

3. giornata di Andata

sabato 20 ottobre 2018 ore 15,30

Com.le Vallemiano - Ancona

LE GRAZIE JUVENILIA - 2

PIANO SAN LAZZARO - 2


LE GRAZIE JUVENILIA - Dubrovic, Canuti, Fiori, (39’ st. Ruggeri), Marconi, Mengoni, Bertini, (22’ st. Gobbi), Pallaver, Fantini, Giacchetta, (38’ st. Paoletti), Aldobrandini, Pinto. a disp. Santucci, Fratoni, Maiolini, Ferrantino. All. M. Potaleone.
PIANO SAN LAZZARO 1948 - Savino, Capici, (28’ st. Raffaeli), Mengarelli, Mosconi, (30’ st. Romanelli), Gallo, (14’ st. Bozzi), Belvederesi, Morifire, Burattini, Staffolani, (25’ st. Paolini), Andreucci, Trillini (14’ st. Calazans). a disp. L. Portaleone, Pugnaloni. All. L. Portaleone.

Arbitro - Sig. Nicolae di Jesi
Ammoniti - Capici, Gallo, Fantini, Gobbi.
Espulsi: Modifere, Mengarelli, Pinto (per somma di ammonizioni).
Reti - 38’ pt. Trillini, 6’ st. Pinto, 24’ st. Calazans, 36’ st. Pinto.

PRE PARTITA

GALLERY

DERBY “DOLCE-AMARO"
Questo ennesimo derby con la Juvenilia mi lascia con una sensazione di "Dolce-amaro", perché se da una parte c'è un grosso rammarico per il fatto di non aver difeso i due vantaggi, ma soprattutto di non aver potuto giocamela alla pari dopo l'espulsione di Morifere dopo pochi minuti, dall'altra la soddisfazione del fatto che chi guardava la partita probabilmente dell'inferiorità numerica.... non se n'è accorto. Abbiamo giocato con lucidità e determinazione quasi tutta la partita mantenendo una condizione mentale e tutto sommato anche fisica direi ottima abbinata ad un atteggiamento da grande squadra, che ogni volta raggiunta, si riorganizzava per tornare alla ricerca del nuovo vantaggio; anche nella fase finale della partita ormai noi senza forze.

Per cui ho detto ai ragazzi di considerare questo pareggio come una vittoria, al di là del punto in classifica; una vittoria morale che ci porta consapevolezza della nostra forza e dei nostri progressi sulla strada degli obiettivi che ci siamo prefissati.

Infine faccio i complimenti alla Juvenilia, una squadra che non muore mai e che rispecchia fedelmente il carattere e la grinta del loro mister, mio cugino Moreno.
(mister L. Portaleone)






  Photo - Santilli

#amicidelpiano #LeoniGranata #pianoletsgo





martedì, 7 dicembre 2021