HOME

PARLA MISTER
PORTALEONE

ULTIME NOTIZIE
giovedì, 15 novembre 2018

Molta soddisfazione per la qualificazione di ieri, molta soddisfazione da parte mia e mi sento di poter dire anche dei miei collaboratori D'agruma e Bolognini e della Società tutta: Presidente,Vice ,DS, Segretario e tutti i dirigenti. I ragazzi con la loro prestazione hanno dimostrato di meritare tutti gli sforzi che questa società sta facendo ed anche di meritare la fiducia che gli allenatori stanno riponendo in tutti loro sfoderando una prestazione esemplare per carattere e determinazione, sia per chi ha avuto meno possibilità di mettersi in mostra e chi invece necessitava di riposare ma è stato comunque chiamato ad un ulteriore sforzo necessario alla causa.

La partita non era per niente adatta alle nostre caratteristiche, non dava molte possibilità di palleggio ed azioni manovrate ma anzi aveva le stesse difficoltà di alcune pesanti sconfitte precedenti; e proprio questo ci fa pensare che siamo sulla strada giusta e che il lavoro paga sempre!!

C'è ancora tanto da fare, abbiamo difetti importanti da limare ed esorto i ragazzi a non fermarsi ora ma anzi a prendere slancio da queste Vittorie per continuare con il lavoro e l'impegno, Vittorie che comunque meritano di essere... anche se per poco, GODUTE: GRAZIE RAGAZZI !!.... TUTTI !!






#amicidelpiano #LeoniGranata #pianoletsgo





martedì, 7 dicembre 2021