HOME

PRE-PARTITA:
L'AQUILA
PIANO S.LAZZARO

ULTIME NOTIZIE
sabato, 17 novembre 2018

Nella settima giornata di questo equilibratissimo girone D, il PIANO nel posticipo domenicale affronta la sempre agguerrita e mai doma compagine de L'AQUILA, reduce da una pesante sconfitta sul campo dell'ATLETICO 2008, falcidiata dalle squalifiche del giudice sportivo in seguito agli incresciosi avvenimenti di due settimane fa accaduti nel match contro l'ATLETICO PONTEROSSO (ndr).

I pianaroli sanno benissimo che queste gare sono delle trappole micidiali specialmente in un girone come questo dove ogni partita è fondamentale per le zone calde della classifica. Mister PORTALEONE, dopo la bella vittoria in COPPA MARCHE di mercoledì sera, ha subito messo in guardia la squadra a mantenere altissima la concentrazione, a rimanere concentrati sull'obiettivo, per continuare quel processo di maturità che possa sfociare in qualcosa di importante alla fine dei giochi.

Appuntamento domenica 18 novembre presso il comunale "Vallemiano" di Ancona, fischio di inizio alle ore 14.30, dirige l'incontro il Sig. Marco Sordoni della sezione di Ancona.






#amicidelpiano #LeoniGranata #pianoletsgo





martedì, 7 dicembre 2021