HOME

MASCELLINI, SUONA LA CARICA GRANATA

ULTIME NOTIZIE

domenica, 29 marzo 2020

Daniele Mascellini, storico dirigente granata, attuale Segretario Generale del glorioso club del Piano, soprattutto innamorato pazzo dei colori societari. Daniele fa una radiografia, alla situazione che si sta passando in Italia e in tutto il calcio marchigiano.

Prima di tutto sottolineo un concetto fondamentale, far parte della società Pianarola deve essere un onore, il nostro passato è indelebile nella storia della città e della regione, chi indossa la maglia granata deve essere fiero, e si deve sentire un leone.

Questo concetto sopracitato lo ricordo sempre a tutti i ragazzi che tessero negli anni.

Due dei più grandi presidenti del Piano, che io ho avuto l’onore di conoscere Marinelli e Vincenzo Principi (l’ultimo uno dei padre fondatore nel 1948), mi ricordavano sempre che il Piano ha il DNA del grande Torino.

Altra caratteristica granata, che è una familia, è in questo momento delicato hanno dimostrato a me è al Presidente Roberto Trillini che abbiamo degli uomini è ne siamo onorati.

In questo momento di stanby, io è il Presidente ci sentiamo tutti i giorni, (Roberto è il fratello che io non ho avuto), ricordo e tranquilizzo che il Piano ha sempre il motore accesso.

Il concetto mio e di Roberto, che la società è fondata sulla serietà, spero che tale messaggio entri bene nel tessuto produttivo e istituzionale della città.

Spero che quanto finirà tutta sta crisi sanitaria, l’Italia deve ripartire economicamente, capisco che l’Aziende non saranno propenzie ad investire sul calcio, ma noi con la nostra tenacia e serietà possiamo fare accordi, che soddisfi noi e i nostri sponsor.

Aggiungo qualcosa con i contatti con le altre società di calcio cittadine, siamo aperti 180 gradi, sottoliniando che Piano non accetterebbe mai fusione o cambio di ragione sociale.

Concludo ringraziando a nome mio e di Roberto, giocatori, dirigenti, soprattutto a Carla Cipriani per il grosso aiuto nel settore marketing.

Spero da vederci nel rettangolo verde il più preso possibile.

FORZA PIANO!!!!






#amicidelpiano #LeoniGranata #pianoletsgo





mercoledì, 3 giugno 2020