HOME

IL PIANO SAN LAZZARO SI PRESENTA:
TUTTO PRONTO PER LA NUOVA STAGIONE

ULTIME NOTIZIE
domenica, 12 settembre 2021

SECONDA CATEGORIA – Foto di squadra per una delle formazioni più storiche di Ancona

Tempo di presentazioni per il Piano San Lazzaro, storica formazione anconetana che si appresta a disputare il campionato di Seconda Categoria. Dopo un anno di fermo causa Covid 19 la società granata non vede l’ora di scendere in campo.

A fare il punto della situazione il presidente Daniele Mascellini presente al Monumento ai Caduti in cima al viale della Vittoria dove è stata scattata la foto ufficiale della squadra: “Il Covid ci ha fermato ma la voglia di scendere in campo è davvero tanta. Ci aspetta un campionato difficile dove oltre ad una serie di trasferte piuttosto insidiose avremo tanti derby con Ankon Dorica, Candia, Pietralacroce e Varano. In accordo con lo staff tecnico abbiamo cercato di allestire una squadra che possa regalarci tante soddisfazioni. Per prima cosa la salvezza poi troveremo il modo di dare fastidio nelle zone calde della classifica”.

Per quello che riguarda l’assetto societario, a guidare il gruppo in veste di presidente Daniele Mascellini, presidente onorario Sergio Turchi, vice presidenti Luca Lanari e Maurizio Finocchi, direttore sportivo Luca Gherghi, segretario Gabriele Pugnaloni mentre il team manager sarà Andrea Gallo. Per quello che riguarda lo staff tecnico la squadra è stata affidata a Mauro Mazzieri, Alessandro Baldoni è il tecnico in seconda mentre il preparatore dei portieri è Daniele Bolognini.

di Claudio Comirato






#amicidelpiano #LeoniGranata #pianoletsgo





lunedì, 18 ottobre 2021