HOME

PIANO SAN LAZZARO, MAZZIERI: “MI ASPETTO UNA REAZIONE”

ULTIME NOTIZIE
venerdì, 8 ottobre 2021

SECONDA CATEGORIA – Tutto pronto per la sfida all’Osimo 2011

Nel campionato di Seconda Categoria, dopo la vittoria ottenuta ad Arcevia e lo scivolone interno con il Castelfidardo, il Piano San Lazzaro prova a ripartire con la formazione granata che domani sabato 9 ottobre sempre in casa riceverà la visita dell’Osimo 2011.

A fotografare il momento che si vive in casa granata il tecnico Mauro Mazzieri: “Ad Arcevia ho visto una squadra perfetta e decisa in mezzo al campo mentalmente pronta ad affrontare questo campionato di seconda categoria. A distanza di una settimana contro il Castelfidardo in casa siamo apparsi impauriti quasi incapaci di gestire la situazione in mezzo al campo. Sono cose che succedono ma ora mi aspetto una reazione da parte della squadra. Se qualcuno gli venisse in mente di considerare l’Osimo 2011 una formazione abbordabile dovrà rivedere la propria idea. Andremo ad affrontare una squadra con un buon centrocampo e un reparto offensivo dotato di ottimi elementi. Ci vorrà una prova di orgoglio e di carattere per venire a capo di questa formazione”.

Piano San Lazzaro che dovrà fare a meno di Rossini espulso contro il Castelfidardo con mister Mazzieri che a centrocampo potrebbe inserire Pesaresi, l’uomo giusto al punto giusto per dettare i tempi di gioco alla formazione granata. Partita quella tra il Piano San Lazzaro e l’Osimo 2011 che in questi giorni è balzata agli onori della cronaca per il fatto che a dirigere l’incontro ci sarà Marco D’Ascanio classe 1985 della sezione di Ancona, con alle spalle tante gare dirette in serie C e chiamato ad arbitrare anche in serie B ma che sabato sarà presente a Vallemiano causa carenza di arbitri. di Claudio Comirato






#amicidelpiano #LeoniGranata #pianoletsgo





lunedì, 18 ottobre 2021