HOME

FINOCCHI VICE PRESIDENTE DEL PIANO: “NON MI FIDO DEL PONTE RIO”

ULTIME NOTIZIE
venerdì, 29 ottobre 2021

SECONDA CATEGORIA – Parla il vice presidente

Nel campionato di Seconda Categoria, giunto alla sesta giornata, trasferta per il Piano San Lazzaro che sabato sarà di scena sul campo del Ponterio con la formazione di casa che al momento si trova all’ultimo posto in classifica con zero punti.

A fare il punto della situazione Maurizio Finocchi, vice presidente del Piano San Lazzaro: “Se andiamo a giocare a Ponterio con la classifica sotto braccio è meglio che rimaniamo a casa. Sembrerà strano ma ci aspetta una gara particolarmente complicata contro una squadra quanto mai desiderosa di risalire la classifica. Non troveremo una formazione demotivata ma una squadra pronta a dare battaglia in mezzo al campo. Quella di Ponterio è una partita delicata sia per loro che per noi”.

Piano San Lazzaro che nelle due precedenti trasferte ha raccolto altrettanti successi: “I numeri dicono questo ma i numeri, almeno in questa occasione, appartengono al passato. Il futuro ci dice che dovremo andare in un campo difficile come quello di Ponterio dove ci vorrà un Piano San Lazzaro da battaglia dal primo all’ultimo minuto di gioco. Quello che occorre è una prova di carattere e sono convinto che la squadra non tradirà le attese“. Un carattere come quello visto nel secondo tempo contro il Victoria Brugnetto tanto per intenderci? “In linea di massima direi proprio quello. Sabato a Vallemiano abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio, alla ripresa siamo andati sotto ma in mezzo al campo c’è stata quella reazione da parte dei ragazzi che ci ha dato la possibilità di agguantare il pareggio”.
di Claudio Comirato






#amicidelpiano #LeoniGranata #pianoletsgo





martedì, 7 dicembre 2021