HOME

IL PIANO TRA I BAMBINI DELL'OSPEDALE SALESI

SOLIDALE

martedì, 27 dicembre 2016

Il 21 dicembre 2016 giocatori e dirigenti del Piano San Lazzaro hanno passato un bellissimo con i bambini dell'Ospedale Pediatrico Salesi di Ancona. E' stata l'occasione per gli auguri di un felice Natale e per portare ai bimbi qualche bel regalo, come quelli contenuti nei pacchetti arrivati direttamente da Tavullia e griffati con il simbolico numero 46 del campione di moto Valentino Rossi VR46 Official.
Ai bambini abbiamo inoltre regalato dei cappellini natalizi (gentile omaggio di Coni Marche e Comune di Ancona - Informacittà) e qualche sciarpa della nostra società.
Un ringraziamento ai tanti che ci hanno consentito di trascorrere questo bel pomeriggio, tra cui la Direttrice della Fondazione Salesi Dottoressa Annarita Settimi Duca, la segretaria Sig.ra Alessandra Sensini, il Coni Marche, il Comune di Ancona - Informacittà (un grazie in particolare alla Dottoressa Ornella Guglielmino!!), Valentino Rossi VR46 Official. il suo Fan Club Valentino Rossi Tavullia e il nostro Babbo Natale Schultz. Ed ovviamente il ringraziamento più grande va ai bambini che hanno sorriso con noi!

 
 
     
 
 










giovedì, 4 giugno 2020